Croce Bianca Italiana

Ambulanze Roma Tel. 06.81.81.011

Trasferimento pazienti da e per presidi ospedalieri

Croce Bianca Italiana, società con sede in zona Roma Nord, offre un servizio di ambulanze private attivo anche nelle zone di Fiumicino e Civitavecchia. Nata nel 1976 da un'intuizione di Romolo Aquilani, la società può contare su un parco mezzi di soccorso composto da 12 ambulanze attrezzate per il trasferimento dei pazienti, disabili o autosufficienti, dal domicilio alla struttura ospedaliera indicata, o per trasferimenti da un presidio ospedaliero all'altro.

 Le ambulanze 

Tra le 12 ambulanze di cui dispone l'azienda, 10 sono destinate alla rianimazione del paziente, ciascuna diretta da un medico specializzato. Ogni ambulanza attrezzata per la rianimazione è dotata di:

  • defibrillatori
  • respiratori
  • macchine con sistema di ventilazione automatica
  • materasso vacu
  • kit collari cervicali
  • frigo porta farmaci

oltre a tutti gli strumenti necessari per garantire trasporti professionali in tutta sicurezza. Inoltre, Croce Bianca Italiana dispone di ambulanze destinate al trasporto di infermi e di autoemoteche per il trasporto sangue e organi.

Assistenza medico-sanitaria professionale

L'esperienza pluritrentennale, unita alla presenta di un'èquipe di medici specialisti e infermieri altamente qualificati, consentono a Croce Bianca Italiana di garantire alla propria utenza servizi efficienti, puntuali e professionali per la salvaguardia del buono stato di salute del paziente, che assicurino un'assistenza completa e qualificata.

Per conoscere ulteriori dettagli in merito ai nostri servizi, o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci; Croce Bianca Italiana è a vostra disposizione anche tramite un servizio di ambulanze per manifestazioni sportive o riprese cinematografiche.