Trasporto sangue e organi
In tutti i casi in cui un istituto ospedaliero abbia necessità di sangue o organi per effettuare trasfusioni o trapianti in emergenza, Croce Bianca Italiana è in grado di eseguire il trasporto sangue e organi garantendo l'efficienza e tempestività del servizio, potendo fare affidamento su un parco ambulanze di ultima generazione riconoscibili e a norma, dotate di tutte le attrezzature necessarie, nonché di personale medico e infermieristico altamente qualificato.
I mezzi utilizzati per il trasporto
Fondata da Romolo Aquilani nel 1976, Croce Bianca Italiana è una società privata con sede legale a Roma, ma attiva anche a Fiumicino e Civitavecchia. Da allora l'azienda opera in ambito sanitario, mettendo a disposizione di strutture sanitarie pubbliche e private un parco mezzi di soccorso composti da:
- - 12 ambulanze
- - 2 automediche
- - 4 autoemoteche per il trasporto di organi, plasma e sangue.
I mezzi autorizzati al trasporto di sangue e organi sono dotati di apposite celle frigo che, attraverso un sistema controllato di climatizzazione, garantiscono una temperatura idonea e costante ed un sistema acustico adeguato.
Per urgenze o informazioni
Non esitate a contattarci in caso di urgenza o per ricevere ulteriori informazioni: siamo reperibili tramite telefono o via e-mail. Inoltre, contattando la centrale operativa, avrete la possibilità di usufruire del servizio di domiciliazione dei farmaci: consegne rapide e puntuali consentono la ricezione di farmaci ordinari e speciali