Croce Bianca Italiana

Ambulanze Roma Tel. 06.81.81.011

Trasporto organi e sangue

Trasporto sangue e organi

In tutti i casi in cui un istituto ospedaliero abbia necessità di sangue o organi per effettuare trasfusioni o trapianti in emergenza, Croce Bianca Italiana è in grado di eseguire il trasporto sangue e organi garantendo l'efficienza e tempestività del servizio, potendo fare affidamento su un parco ambulanze di ultima generazione riconoscibili e a norma, dotate di tutte le attrezzature necessarie, nonché di personale medico e infermieristico altamente qualificato.

Leggi tutto: Trasporto organi e sangue

Trasferimento pazienti

I trasporti dei pazienti in ambulanza

Croce Bianca Italiana mette a disposizione ambulanze per il trasferimento dei pazienti dalla struttura ospedaliera al proprio domicilio, o viceversa, dotate di attrezzature specifiche in base alle tutele richieste dalla condizione di ciascun assistito.

Leggi tutto: Trasferimento pazienti

Consegna farmaci a domicilio

Recapito farmaci a domicilio

Nel caso in cui insorgano complicanze durante una malattia, o qualora un paziente sia impossibilitato fisicamente a raggiungere la propria farmacia di zona, risulta essere di grande supporto poter usufruire del servizio offerto dalle autoambulanze preposte alla consegna di farmaci a domicilio.

Leggi tutto: Consegna farmaci a domicilio

Ambulanze private

Trasporto sanitario e soccorso in ambulanza 

Le ambulanze private consentono il trasporto di pazienti malati o che necessitano di cure costanti, disponendo dell'ausilio di un'èquipe formata da medici e infermieri dotati di attrezzature adeguate.

Leggi tutto: Ambulanze private

Ambulanze per servizi di emergenza sanitaria

L’importanza del primo soccorso

Il primo soccorso e la prima assistenza medica rivestono un'importanza fondamentale qualora si verifichino infarti, embolie, incidenti sul lavoro e, più in generale, in ogni caso di emergenza improvvisa. Croce Bianca Italiana - con sede a Roma - è un'azienda privata operativa anche a Mentana, che ha a disposizione un parco mezzi di soccorso di ultima generazione, composto da auto mediche e ambulanze per servizi di emergenza sanitaria.

Leggi tutto: Ambulanze per servizi di emergenza sanitaria

Servizio trasferimenti presidi ospedalieri

Trasferimento pazienti da e per presidi ospedalieri

Croce Bianca Italiana, società con sede in zona Roma Nord, offre un servizio di ambulanze private attivo anche nelle zone di Fiumicino e Civitavecchia. Nata nel 1976 da un'intuizione di Romolo Aquilani, la società può contare su un parco mezzi di soccorso composto da 12 ambulanze attrezzate per il trasferimento dei pazienti, disabili o autosufficienti, dal domicilio alla struttura ospedaliera indicata, o per trasferimenti da un presidio ospedaliero all'altro.

Leggi tutto: Servizio trasferimenti presidi ospedalieri

Ambulanze servizio pronto soccorso

In caso di emergenza medica

Nel caso in cui un paziente necessiti di emergenza medica di qualunque tipo o entità, che si tratti di un ferito reduce da incidente d'auto o durante una competizione sportiva, o di un paziente colpito da malore improvviso, un servizio di pronto soccorso ambulanza, rapido e tempestivo, può fare la differenza apportando cure mediche e assistenza immediata ovunque ce ne sia bisogno.

Leggi tutto: Ambulanze servizio pronto soccorso

Preventivo

Richiesta preventivi

Richiedete il vostro preventivo gratuito direttamente a Croce Bianca Italiana, compilando l'apposito Form. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori delucidazioni in merito all'erogazione dei nostri servizi di ambulanze privatepronto soccorso e trasporto sanitario.

Leggi tutto: Preventivo

CROCE BIANCA ITALIANA srl

AMBULANZE

Via Poggio Bracciolini, 11
00156 Roma
tel.068181011
fax.068188000

info@crocebiancaitaliana.it