Croce Bianca Italiana

Ambulanze Roma Tel. 06.81.81.011

Recapito farmaci a domicilio

Nel caso in cui insorgano complicanze durante una malattia, o qualora un paziente sia impossibilitato fisicamente a raggiungere la propria farmacia di zona, risulta essere di grande supporto poter usufruire del servizio offerto dalle autoambulanze preposte alla consegna di farmaci a domicilio.

Croce Bianca Italiana è una società privata con sede a Roma - operante anche a Fiumicino e Civitavecchia - che garantisce servizi di primo soccorso, mette a disposizione mezzi di soccorso adeguati per il trasferimento dei pazienti da una struttura ospedaliera all'altra, offre un servizio di ambulanze per il recapito dei farmaci a domicilio.

Consegna dei farmaci 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Contattando il numero 06/8181011 - destinato anche alla gestione delle emergenze sanitarie e attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24 - l'utente può prenotare, con prescrizione medica, la consegna dei farmaci a domicilio.

Mezzi di soccorso

Croce Bianca Italiana è in grado di garantire interventi si soccorso immediati, puntuali ed efficienti, grazie a:

  • 12 autoambulanze, di cui 10 unità mobili attrezzate di tutte le strumentazioni necessarie alla rianimazione del paziente
  • 2 auto mediche e 4 autoemoteche riservate al trasporto sangue e organi
  • la presenza di un'équipe altamente qualificata, formata da medici specialisti e infermieri
  • l'esperienza pluritrentennale che ci consente di garantire interventi immediati, puntuali ed efficienti, volti a salvaguardare il buono stato di salute del paziente affetto da malore o vittima di un incidente.

Per rivere ulteriori informazioni, per l'erogazione dei nostri servizi, o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci: basta una chiamata per salvare una vita.